Ecco cos'è PayPal e Come Funziona, la Guida Pratica e Veloce!

Pagare con Paypal sul sito Tulsi-Italy bracciali in pelle Made in Italy

E’ la prima volta che acquisti pagando con PayPal?

Pagare con Paypal sul sito Tulsi-Italy bracciali in pelle Made in Italy

Allora eccoci qua pronti ad aiutarti con un piccolo tutorial che cercherà di chiarirti le idee su cos’è PayPal e su come funziona.
Se hai ulteriori curiosità o domande non esitare a contattarci, saremo lieti di risponderti appena possibile.

 

Perchè PayPal?
PayPal è un servizio che permette di facilitare i pagamenti e la transazioni su Internet. 
Grazie a PayPal è possibile pagare o trasferire denaro senza dover fornire i dati o il numero delle proprie carte di credito/conto corrente bancario. Il tutto senza costi per chi acquista e senza dover depositare alcuna cifra sul proprio conto PayPal.

Perchè PayPal è più sicuro, comodo e semplice?
Puoi trovare il perché direttamente sul sito di PayPal cliccando qui

Come faccio a pagare con PayPal?
Una volta alla cassa, dopo aver inserito i dati di spedizione, scorrendo verso il basso,potrai selezionare il metodo di pagamento.

 

PayPal Checkout Tulsi

Scegliendo PayPal e cliccando su Completa Ordine in basso a destra verrai reindirizzato al sito PayPal tramite il quale potrai:

  • Se sei già registrato a PayPal: effettuare il log-in e scegliere con quale carta/conto bancario effettuare il pagamento;
  • Oppure, se non sei registrato a PayPal: potrai registrarti su www.paypal.com e collegare le tue carte/conto corrente bancario per effettuare il pagamento, registrandoti potrai anche collegare una carta PostePay. Dopo aver cliccato su Registrati in alto a destra ti si aprirà questa schermata tramite la quale seguendo le istruzioni potrai creare il tuo conto PayPal;

 

Pagare con Paypal tutorial

  • Oppure, se non vuoi registrarti a PayPal ma vuoi effettuare un pagamento con Carta di credito o Carta Prepagata: senza la necessità di essere registrato, dopo aver cliccato sul bottone rosso in basso a destra CONTINUA SU PAYPAL all’interno della cassa, ti si aprirà la seguente schermata nella quale cliccando su Paga con una carta potrai effettuare il pagamento con carta senza dover essere registrato a PayPal ma semplicemente seguendo le istruzioni.

Pagare con Paypal tutorialPayPal è sicuro?
PayPal è un servizio molto sicuro, infatti viene accettato come intermediario per i pagamenti da tutti i maggiori venditori online perché garantisce protezione sia al compratore, perché i suoi dati di pagamento non vengono condivisi, che al venditore perché funge da garanzia per la transazione.

Posso pagare con carta di credito tramite PayPal?
Si, puoi pagare tramite carta di credito senza doverti necessariamente registrare a PayPal scegliendo Paga con una carta. Oppure registrandoti a PayPal e scegliendo l’opzione +Collega conto bancario o carta e successivamente +Collega una carta seguendo le istruzioni sarà possibile aggiungere la tua carta.
Aggiungendo la tua carta a PayPal potrai velocizzare i futuri pagamenti con carta di credito, senza dover ogni volta inserire nuovamente i dati delle carte con cui desideri effettuare pagamenti.

Posso pagare con Postepay tramite PayPal?

Si, puoi collegare anche Postepay come carta di credito prepagata registrandoti a PayPal, scegliendo +Collega conto bancario o carta e successivamente +Collega una carta seguendo le istruzioni sarà possibile aggiungere la tua Postepay alle tue carte su PayPal.

Posso pagare dal mio Conto corrente bancario tramite PayPal?
Si, puoi pagare tramite Conto corrente bancario, per quest’ultimo dovrai registrarti a PayPal e scegliere l’opzione +Collega conto bancario o carta e successivamente +Collega un conto bancario e seguendo le istruzioni sarà possibile aggiungere la tua carta.