Novità: Sono Arrivate le Carte Regalo Tulsi!

Gift card - Carta regalo - Tulsi bracciali pelle Made in Italy

Gift card - Carta regalo - Tulsi bracciali pelle Made in Italy

La carta regalo è il dono perfetto se non sai esattamente quale modello o taglia regalare, con questa carta chi la riceve potrà decidere in totale libertà come spendere l’importo scegliendo i prodotti che più desidera.

 

Ecco come funziona: è possibile scegliere quattro diversi tagli: 25, 50, 100 e 150 euro. L’importo è spendibile esclusivamente per gli acquisti online sul sito www.tulsi-italy.com e la carta non comporta costi di attivazione.

Una volta ricevuta l’intero importo potrà essere speso anche in momenti diversi, fino ad esaurimento del residuo. Consentendo al possessore di acquistare, in una o più soluzioni gli articoli in vendita sul sito www.tulsi-italy.com fino ad esaurimento dell’importo caricato.

Se il valore iniziale della carta regalo o l’eventuale valore residuo sono insufficienti per l’acquisto degli articoli desiderati l’importo mancante dovrà essere pagato con i metodi di pagamento accettati (Carta di credito, PayPal, Bonifico, Contrassegno).

Per l’acquisto della carta regalo sono accettati esclusivamente i pagamenti anticipati con Carta di credito, PayPal o Bonifico, e la carta verrà inviata via mail all’indirizzo mail indicato nell’ordine entro 24h dal momento del pagamento.

 

La carta ha una scadenza?

La validità è di 24 mesi dal momento di emissione.

 

Una volta ricevuta via mail la carta con il codice, potrà essere inoltrata al destinatario finale o stampata.

Clicca qui per visitare subito la pagina prodotto!

Se hai ulteriori dubbi non esitare a contattarci, nella sezione contatti trovi tutti i nostri riferimenti!