Tulsi x JustFor1Day

Just For 1 Day - Matt Eliott - Tulsi Bracciali Made in Italy - Concerto 24 novembre 2019 - Cage Club Rimini - Admiral Art Hotel

Just For 1 Day - Matt Eliott - Tulsi Bracciali Made in Italy - Concerto 24 novembre 2019 - Cage Club Rimini - Admiral Art Hotel
Non prendere impegni per queste date!

Infatti per la prima volta saremo partner di “JustFor1Day”, rassegna itinerante di musica e arti nel territorio riminese.

Un progetto di ricerca musicale molto affine allo spirito Tulsi, alla sensibilità per l’arte, il ben fatto e la cultura.


Just For 1 Day Logo

I progetti musicali internazionali, nazionali e locali che prenderanno parte a queste speciali giornate si esibiranno in nuove location da esplorare nel segno della condivisione per la cultura musicale ed artistica, Just For One Day, appunto “solo per un giorno”, caratterizzando l’appuntamento in via unica ed esclusiva.

Le giornate musicali verranno accompagnate da ristoro gastronomico e in orari informalmente comodi (già da metà mattinata/ora pranzo o da pomeriggio).

La domenica del ponte festivo non può che finire in modo felice. 
Rimini proporrà tanti eventi ma domenica 3 novembre sarà su misura per gli appassionati della musica di qualità e dello stare bene. Dalle ore 18 ci ritroveremo al Satellite Music Club con la cenetta/ristoro a cura dell’Osteria Teatro in Piazza e musica selezionata. 

Just For 1 Day - TaxiWars


Alle ore 20 gli spettacoli live! L’apertura creativa sarà di AGA Alessandro Gomma Antolini e il visual artist Gianni Giovanni Margotto con il nuovo ep “Dream On”. A seguire il concerto dell’infuocato bohèmien Tom Barman, leader dei dEUS e il suo progetto di jazz contaminato TaxiWars creato con il sassofonista Robin Verheyer. Scopriremo live l’ultimo album “Artificial Horizon” ma ci aspettiamo anche qualche sorpresa!

Con Tulsi saremo presenti domenica 24 novembre presso la speciale location dell’Admiral Art Hotel (Via Giovanni Pascoli, 145 - Rimini), dove potrai venire a trovarci, scambiare due chiacchiere con noi e toccare con mano le nostre creazioni.

Omaggeremo tutti i presenti con un portachiavi a ricordo dell’evento.

In questa giornata sarà inoltre possibile visitare l’esposizione Rosini Gutman con opere d’arte di Wahrol, Modigliani, Indiana, Schifani e molti altri grandi artisti. Visiteremo anche le splendide camere personalizzate (tra cui l’Art Room 212 “David Bowie” di William Zanca, l’Art Room 209 di Emilio Tadini e così via), con la tecnica surreale de “l’opera nell’opera”.

Dalle ore 12 fino alle ore 14:15 si svolgerà il Brunch al Cage Club, sito al primo piano dell’Admiral.
Proprio nel Cage Club si proseguirà alle ore 15 con la musica live di Matt Elliott, il ricercatissimo cantautore di Bristol noto per alcune perle di musica nuova autorale, oltre al suo progetto elettronico Third Eye Foundation. Elliott sarà introdotto da Pieralberto Valli, sofisticato e sensibile, con il suo ultimo lavoro “Numen”.

 

Per maggiori info sugli eventi e biglietti:

www.justfor1day.it
https://www.facebook.com/JustFor1Day