Lineapelle Edizione Autunnale 2017

Tulsi Italy bracciali in pelle lo staff a Lineapelle Milano

Tulsi a Lineapelle Milano Ottobre 2017

In anteprima la presentazione della collezione Petra

Tulsi Italy bracciali in pelle lo staff a Lineapelle Milano

Un’altra edizione autunnale di Lineapelle si è conclusa, e per la fiera più importante del settore nuovamente si tirano le somme. L’afflusso ha dato buoni segni di crescita portando ottime speranze ad uno dei settori in cui il Made in Italy primeggia.

Lineapelle che da tempo vanta di essere un’istituzione, da due anni a questa parte ospitata dal polo fieristico di Rho si è presentata come sempre preparata nell’accogliere gli addetti al settore proveniente da tutto il mondo.

La location milanese infatti si è confermata nuovamente una scelta vincente nel riuscire a soddisfare le esigenze degli addetti che provengono da più lontano, permettendo di partecipare sempre ad un maggior numero di visitatori internazionali, quest’autunno in totale più di ventimila operatori.

Durante questa edizione Tulsi ha collaborato con la conceria Italpel, conceria che fa parte del Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale, marchio che viene rilasciato solamente alle aziende che ne fanno richiesta e che soddisfano i più severi standard di qualità previsti dalle norme UNI, che prevedono l'assenza di sostanze tossiche e nocive.

Allo stand di Italpel abbiamo allestito uno spazio riservato per esporre le novità della collezione Petra (bracciale Petra e PetraKey), insieme ad una selezione di borse realizzate interamente a mano in pelle in concia vegetale.

'Lineapelle' inoltre per noi significa ricerca, infatti è un’esibizione che ci permette di scoprire le nuove tendenze e le aziende con cui collaborare per poter garantire sempre il massimo in termini di qualità.

Ecco un breve racconto fotografico di questa edizione di Lineapelle per il team Tulsi.

 

Lineapelle edizione autunnale 2017

Lineapelle edizione autunnale 2017 - Lo stand Italpel

Lineapelle edizione autunnale 2017 - La Vera Pelle Italiana in Concia Vegetale

Lineapelle edizione autunnale 2017 - Collezione presentata da Tulsi nelloo stand Italpel

Lineapelle edizione autunnale 2017 - Il Cartellino di garanzia per le pelli in concia vegetale del consorzio