#Tulsimade, il Nuovo Strumento per Incontrarci sui Social Network

#Tulsimade, il Nuovo Strumento per Incontrarci sui Social Network

#Tulsimade, il Nuovo Strumento per Incontrarci sui Social Network
Il team di Tulsi è lieto di comunicarvi la nascita del nuovo hashtag: #tulsimade.

È sempre una grande gioia vedere i nostri bracciali in pelle far parte della vostra quotidianità o per dare quel tocco in più alle vostre serate speciali.

Per questo abbiamo deciso di creare #tulsimade.

Questa nuova iniziativa è per noi motivo di orgoglio perché non c’è soddisfazione più grande che ricevere le vostre foto mentre indossate i nostri gioielli in pelle.
#tulsimade nasce con l’intento di metterci in più stretta comunicazione, rendendoci partecipi della vostra vita e delle vostre esperienze, un nuovo modo per rimanere in contatto con voi.

Se anche tu vorrai condividerci come e quando utilizzi i nostri prodotti da oggi potrai farlo grazie a #tulsimade: usa il nostro hashtag su Instagram e le tue foto potranno essere pubblicate dalla nostra pagina ed inserite nella raccolta web delle migliori foto del mese.

Raccontaci come indossi i nostri gioielli in pelle con #tulsimade, non vediamo l’ora.
Facci vedere di cosa sei capace!

 
Per il momento queste sono le foto che abbiamo selezionato per il mese di Dicembre:

 

1. Ad Agropoli l’inverno arriva tardi ed Alessio ha deciso di concedersi una passeggiata al mare. Si è scordato di indossare il giubbotto ma non si è dimenticato il suo Caffè Panna

 

 

2. Guglielmo anche in giacca e cravatta non rinuncia al suo bracciale Caffè Panna. Sulla gradinata del Palazzo Reale di Napoli ricorda anche la confezione regalo in cui ha ricevuto il suo bracciale!

 

 

3. Durante un suggestivo tramonto invernale, Federica ci delizia gli occhi con il suo Geo Serpente a tre giri.

 

 

4. Francesco definisce i bracciali Tulsi semplici, artigianali e contemporanei. Come il suo Caffè Sambuca in vera pelle conciata al vegetale.

 

“Queste cose vorrei dirtele all'orecchio mentre urlano e mi spingono a un concerto gridarle dentro un bosco nel vento per vedere se mi stai ascoltando” Semplice, artigianale, contemporaneo, km 0…. Sono queste le qualità che cerco in un accessorio. Grazie @tulsimadewithlove ho sentito tutto il vostro “love”! #tulsimade #consorzioVeraPelle #leather #braceletsotheday #ig_countryaward #loves_united_italy #loves_italia #igersrimini #boy #igersitalia #italia365 #ig_italia #ig_italy #gf_italy #yallersitalia #whatitalyis #framesofitaly #huntgramitaly #turismoer #igersemiliaromagna #agameoftones #igworldclub #visualoflife #folkgood #folkmagazine #tv_living #tv_lifestyle #click_vision #liveauthentic #livefolk

Un post condiviso da Francesco Rigoni (@rigobitch) in data:

 

5. Scoperta, cibo e moda. Cos’hanno in comune queste cose per Marco? La risposta è al suo polso. Un Tulsi Tè Lampone color nero.

 

[Passioni] In questa foto sono presenti un po' tutte le mie passioni: la scoperta delle città, il cibo (a proposito ho superato la mia diffidenza nei confronti dei carretti food e ho preso un churrito ripieno di dulce de leche troppo buono) e lo stile. Il bracciale é home Made by @tulsimadewithlove e ora fa parte dei miei accessori giornalieri! Pronto mamma, da quando sono a Milano la mia malattia per la moda sta peggiorando che faccio? . . Nu bacione. . . #Tulsimade#milano # #igworldclub_street#igerslombardia#TopMilanPhoto #ig_milan #ig_street#vivomilano#turismomilano #ig_lombardia #ig_milano#igersmilano#ig_italy #rsa_streetview #tv_pointofview#italiainunoscatto#tv_living #ig_italia #rsa_vsco#italy_vacations#transfer_visions #loves_milano#livethelittlethings #tv_europe#communityfirst #ilikeitaly#yallerslombardia #inLombardia#milanocity

Un post condiviso da MarcoMount (@marcomount) in data:

 

6. Alessia non esce mai di casa senza calze, cappello e il suo bracciale in pelle vegetale Tè Color.

 

 

7. Chiara durante i suoi viaggi non dimentica mai di indossare il suo Caffè Sambuca che rende ogni sua esperienza unica.

 

 

8. Questo è Lorenzo mentre prova a catturare le meraviglie della natura. Giura che dopo aver indossato il suo braccale Caffè Panna è riuscito a catturare il sole per un solo istante.

 

 

9. Se non sai cosa regalare alla tua dolce metà per Natale fai come Francesco ed Anna. Loro hanno scelto il regalo più azzeccato! Per lui Tè Plus Jet in pelle nera mentre per lei Tè Color nella versione gialla.

 

 

10. Antonio, nel momento più sacro della giornata, ci fa vedere come indossa il suo Caffè Panna.